Incidente sulla Pontina: autocarro si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt e chilometri di code

Il sinistro nel territorio di Pomezia in direzione Roma; sul posto gli agenti della polizia stradale. Il mezzo pesante ha urtato una vettura in panne e si è ribaltato. Pesanti i dagi alla circolazione

Un incidente si è verificato qualche minuto prima alle 6 di oggi, sabato 13 luglio, sulla Pontina nel territorio di Pomezia. Pesanti le ripercussioni sul traffico con entrambe le corsie di marcia che sono state temporaneamente chiuse al traffico. 

Il sinistro nei pressi del chilometro 27+800 in direzione Roma ha visto coinvolto un autocarro con due persone a bordo che ha urtato una vettura in panne per poi ribaltarsi. Tre sono i feriti, il conducente e l'altro uomo che si trovavano sul mezzo pesante, e una signora di 85 anni a bordo della vettura. Tutti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, due presso il nosocomio di Pomezia e il terzo al Sant'Eugenio di Roma; non sono in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Secondo una prima ricostruzione l'autocarro ha violentemente tamponato la vettura ferma sulla corsia di marcia, probabilmente per un guasto, poi si è ribaltato danneggiando circa 150 metri di guard rail che è stato divelto. .

Nel corso delle operazioni dei rilievi e di rimozione dei mezzi la carreggiata è stat chiusa al traffico per circa due ore. Sull’arteria si sono formate lunghe code, anche di 10 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Ferma una giovane, tenta di rubarle l’auto e la picchia: arrestato un 28enne

Torna su
LatinaToday è in caricamento