rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, tir fuori strada: lunghe code e traffico in tilt

L'incidente questa mattina intorno alle 5.30 all'altezza del chilometro 26,600. Un tir è finito fuori stasa con rimorchio che si è messo di traverso sulla carreggiata di marcia. Traffico bloccato in direzione Roma

Non comincia certo nel migliore dei modi la settimana per i pendolari pontini. Un incidente all’alba di questa mattina sulla regionale 148 ha creato non pochi disagi agli automobilisti che si dirigevano verso la capitale.

Secondo le prime informazioni a disposizione all’altezza del chilometro 26,600 (svincolo Castel Romano-Trigoria) in direzione Nord, un tir è uscito fuori strada con il rimorchio che si è messo di traverso sulla carreggiata di marcia. A quanto si apprende nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto intorno alle 5.30 di questa mattina.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione; le non facili operazioni di rimozione del mezzo pesante, infatti, hanno reso necessaria la chiusura della Pontina.

Lunghe le code si sono formate sull’arteria e il traffico è rimasto bloccato per molto tempo per la disperazione dei tanti automobilisti che questa mattina, anche dalla provincia pontina, si sono messi in viaggio verso Roma. Solo nella tarda mattinata, completate le operazioni di messa in sicurezza, l'arteria è stata riaperta e la circolazione ha lentamente cominciato a tornare alla normalità.

Per i rilievi gli agenti della polizia stradale, ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Illeso il conducente del Tir, trasportato comunque all’ospedale Sant’Anna di Pomezia per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, tir fuori strada: lunghe code e traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento