rotate-mobile
Incidenti stradali

Fine settimana di incidenti: diversi i feriti. Due automobilisti alla guida ubriachi

Week end impegnativo per la polizia stradale di Aprilia intervenuta in 4 sinistri. Due quelli sulla Pontina; tamponamento sulla provinciale Cisterna Velletri. Un ferito grave

Fine settimana di incidenti nella provincia pontina: gli uomini della polizia stradale di Aprilia, coordinati dal comandante Massimiliano Corradini, a partire dalla serata di sabato 10 febbraio, sono intervenuti in 4 sinistri in provincia. 

Diversi i feriti mentre due automobilisti sono stati trovati alla guida sotto l’effetto di alcool. 

Due incidenti sulla Pontina

Il primo incidente è avvenuto nella serata di sabato sulla Pontina all’altezza del chilometro 51+600, nel territorio di Aprilia, lungo la carreggiata nord. Un furgone, nei pressi della AbbVie, è uscito fuori strada schiantandosi contro il pilone del cavalcavia. Ferito un uomo; in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale. 

Sempre sulla Pontina, a poca distanza dal primo incidente, se ne è verificato un secondo. Nei pressi del chilometro 50, sempre in direzione nord, il conducente di una Opel ha perso il controllo della vettura andando a finire contro il guard rail. I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che l’automobilista guidava in stato di ebrezza alcolica; è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Latina.

incidente_pontina_aprilia_10_02_18_2-2

Fuori strada in via Sabotino

Successivamente un altro sinistro, con feriti, in via Sabotino a Latina. Anche in questo caso si è trattato di un incidente autonomo, con una vettura che uscita fuori strada. Accertamenti in corso, anche in questo caso da parte degli agenti della stradale di Aprilia. 

incidente_via_sabotino_10_02_18-2

Tamponamento sulla provinciale Cisterna - Velletri

Un quarto sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 11 febbraio sulla provinciale Cisterna - Velletri. In un tamponamento sono rimaste coinvolte due vetture: due anche le persone ferite in seguito allo scontro. Una, soccorsa sul posto, è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il conducente della BMW, nel corso dei controlli, è stato accertato essere alla guida in stato di ebrezza alcolica, avendo un valore di oltre 2.30 ml/l.

incidente_provinciale_cisterna_velletri_11_02_18-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di incidenti: diversi i feriti. Due automobilisti alla guida ubriachi

LatinaToday è in caricamento