rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontinia

Incidente sull'Appia, scontro tra auto e moto: la vittima è Sacha Carnevale

Aveva 31 anni ed è morto a pochi passi da casa dopo uno scontro con un'auto avvenuto la sera del 2 giugno

E' Sacha Carnevale, 31 anni, la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto sull'Appia, all'altezza di Pontinia, la sera del 2 giugno. E' morto a pochi passi da casa sua, dove stata tornando a quanto pare dopo essere a un incontro di lavoro. Intorno alle 10, al chilometro 76+600 dell'Appia, all'altezza della Migliara 45, la moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un'auto che procedeva nell'opposto senso di marcia. 

Un impatto particolarmente violento che ha fatto sbalzare il centauro a diversi metri sull'asfalto. All'arrivo dei soccorritori, allertati da altri automobilisti, per il 31enne che viveva a Pontinia con la compagna non c'era già più nulla da fare.

Sul posto è stato necessario anche l'intervento di una squadra di vigili del fuoco del comando di Latina per recuperare alcuni oggetti che era finiti nel canale adiacente alla strada. Il personale ha portato a termine l'operazione a bordo di un battello pneumatico e ha poi provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. La ricostruzione della dinamica è invece affidata alla polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Appia, scontro tra auto e moto: la vittima è Sacha Carnevale

LatinaToday è in caricamento