rotate-mobile
Incidenti stradali Prossedi

Incidente a Prossedi, investito sulla Monti Lepini: muore un 55enne

L'incidente nella serata di ieri in un tratto particolarmente buio della regionale 156. Inutili i soccorsi, purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. E' la terza vittima della strada dall'inizio dell'anno

Incidente mortale nella serata di ieri a Prossedi: un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto sulla Monti Lepini. La vittima è un 55enne di origini romene ma da anni residente a Roccagorga.

Sulla dinamica di quanto accaduto dopo le 19 sulla regionale 156 in località Tre Moschettieri sono ora a lavoro i carabinieri. L’incidente è avvenuto in un punto particolarmente buio e non è ancora chiaro se nel momento in cui sopraggiungeva l’auto guidata da un uomo di Fondi il 55enne stesse attraversando la strada.

L’impatto è stato violento e per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare. Inutile l’intervento dei sanitari del 118.

Si tratta della terza vittima nel territorio pontino dall’inizio dell’anno dopo i due incidenti mortali avvenuti la scorsa settimana a Sezze e San Felice Circeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prossedi, investito sulla Monti Lepini: muore un 55enne

LatinaToday è in caricamento