rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente mortale sulla Cisterna-Campoleone: perde la vita un 15enne di Aprilia

Il giovanissimo era in sella alla sua moto da cross quando, nei pressi dell'incrocio con via Torre di Lazziaria nel territorio di Velletri, si è scontrato con una vettura. Per lui non c'è stato nulla da fare

Un tragico incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 13 agosto, sulla provinciale Cisterna-Campoleone. 

A perdere la vita un ragazzo di soli 15 anni di Aprilia. 

Il giovanissimo Andrea di Gioia era in sella alla sua moto da cross quando, per cause ancora al vaglio, si è scontrato con una vettura. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel territorio di Velletri all’altezza di via Torre di Lazzaria. 

Secondo una primissima ricostruzione, il giovanissimo, che pare portasse in braccio una bici, usciva dalla strada sterrata quando c’è stato lo scontro con una Mercedes Classe A guidata da un uomo che transitava lungo la provinciale. 

Per il ragazzino, che indossava regolarmente il casco, purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 gli agenti della polizia stradale di Albano a cui spetta ora ricostruire la dinamica del drammatico sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Cisterna-Campoleone: perde la vita un 15enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento