rotate-mobile
Incidenti stradali

Strade killer, quattro vittime in una settimana in provincia di Latina

Ieri pomeriggio il 14enne Matvey Dubovikov è travolto e ucciso con la sua bici sulla Litoranea. Arrivano a quattro le vittime della strada solo nell'ultima settimana; un bollettino drammatico per la provincia pontina

Quattro vittime, di cui tre giovanissime: questo il tragico bilancio di una settimana di sangue sulle strade pontine, e non solo.

Aveva solo 14 anni Matvey Dubovikov, il ragazzino di origini russe travolto e ucciso ieri pomeriggio sulla Litoranea mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in quella che doveva essere una tranquilla domenica d’estate.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero capoluogo pontino e in particolare la frazione di borgo Grappa dove Matvey viveva con la sua famiglia.

Erano intorno alle 17 di ieri pomeriggio quando si è compiuto il dramma: il 14enne era in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, è stato travolto da una Nissan Micra guidata da un cittadino indiano che viaggiava in corsia opposta. Inutili i disperati tentativi di tenerlo in vita, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

E Matvey aveva la stessa età di Chiara Grizzo, la giovanissima studentessa che frequentava l’istituto magistrale Marco Tullio Cicerone che mercoledì scorso è stata investita e uccisa da un’auto sull’Appia in località Gianola a Formia.

E sempre di Formia era Pierluigi Busiello il giovane di soli 19 anni che mercoledì pomeriggio ha perso la vita in un terribile scontro frontale a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Dopo poco più di 48 ore ancora sangue sulle strade della provincia di Latina: in seguito un incidente sulla Pontina, all’altezza di Campoverde, è morto un cittadino di nazionalità indiana di 46 anni che viaggiava, insieme a quattro connazionali, a bordo di un Pick Up quando si è scontrato con un’Audi A4.

Quattro vite spezzate troppo presto, un bollettino drammatico per la provincia pontina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade killer, quattro vittime in una settimana in provincia di Latina

LatinaToday è in caricamento