rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia

Sabaudia, ubriaco e senza patente provoca un incidente e scappa: preso e arrestato

L'uomo è finito fuori strada. Nell'incidente altre due persone che viaggiavano a bordo del mezzo sono rimaste gravemente ferite

Si era messo alla guida della propria auto sotto l'effetto di alcol e senza aver mai conseguito la patente. Un 25enne di origine indiana è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sabaudia per lesioni personali colpose, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. 

L'uomo, che aveva a bordo anche due connazionali, ha infatti perso improvvisamente il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa contro un cordolo di cemento di un'abitazione privata. Alla vista dei carabinieri, il giovane straniero ha asportato le targhe della sua auto e ha cercato di dileguarsi nelle campagne circostanti. Ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento. Entrambi i passeggeri del mezzo sono rimasti feriti e ricoverati in codice rosso in ospedale. La loro prognosi è riservata. L'auto è stata sottoposta a sequestro e l'arrestato è stato trasferito in carcere a Latina a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, ubriaco e senza patente provoca un incidente e scappa: preso e arrestato

LatinaToday è in caricamento