Drammatico incidente a Sabaudia, muore un giovane. Ferito l’amico

Il ragazzo era in sella ad uno scooter con l'amico quando nei pressi di Torre Paola al confine con San Felice Circeo si è scontrato con una vettura. Dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri

Ancora un tragico incidente nella provincia pontina e ancora un giovane vittima della strada. Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina presto a Sabaudia, al confine con San Felice Circeo.

Secondo le prime informazioni, Francesco Casarosa, giovane di Roma, era in sella ad uno scooter con un amico, rimasto gravemente ferito, quando intorno alle 4.30 nei pressi di Torre Paola all'altezza di una curva si sono scontrati con una Smart.

Per il 18enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare; l’altro ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Lievi ferite per il ragazzo che al momento dell'incidente si trovava alla guida dell'auto.

Sul posto i carabinieri di Sabaudia per i rilievi di rito e ai quali tocca ora ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente, l’ennesimo in questa estate di sangue nella provincia pontina. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Corruzione in carcere, il detenuto parla dell'ispettore: "Quando vuole mangiare fallo mangiare subito"

  • Latina, giallo in via Sabaudia: trovato il cadavere di un uomo in auto

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento