rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Sabotino

Incidente a Sabotino, contromano in bici si scontra con un camper. Era ubriaco

L’uomo, al termine degli accertamenti della polizia stradale trovato con un tasso alcolemico 8 volte superiore al limite consentito: ubriaco invade la corsia opposta schiantandosi contro un camper. Denunciato dalla polstrada

Ubriaco, e con un tasso alcolemico 8 volte superiore al limite consentito, provoca un incidente. Denunciato un cittadino straniero responsabile di uno scontro avvenuto a Borgo Sabotino mentre era in sella alla sua bici in stato di ebbrezza.

Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia stradale, infatti, l’uomo a bordo della due ruote, dopo aver invaso la carreggiata opposta mentre procedeva lungo la strada che porta a Borgo Santa Maria, si è scontrato con un camper.

Giunti sul posto gli agenti di via dei Volsini hanno trovato lo straniero riverso a terra con contusioni agli arti inferiori che si rifiutava di essere sottoposto all’assistenza da parte del personale medico.

Notato subito lo stato di ebbrezza dell’uomo, viene sottoposto ad accertamenti: il suo tasso alcolemico era di 3.72 grammi/litro, quasi 8 volte quello consentito a chiunque, tengono a precisare dalla polizia stradale, sia alla guida di qualsiasi mezzo di trasporto, anche la bicicletta.

L’uomo, fotosegnalato, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabotino, contromano in bici si scontra con un camper. Era ubriaco

LatinaToday è in caricamento