rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente ad Aprilia, carambola di auto: la vittima è Michelangelo Fiero

L'uomo, di Aprilia, aveva 43 anni. Il sinistro si è verificato nella notte all'altezza di Campoverde. Altre tre persone ferite di cui una in gravi condizioni

E' Michelangelo Fiero, 43 anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 23, alla periferia di Aprilia. Per l'uomo, che era alla guida di una Smart e percorreva via Nettuno, in zona Campoverde, non c'è stato scampo. Ad estrarre il corpo senza vita dalle lamiere dell'auto è stata una squadra di vigili del fuoco. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Altri tre i feriti nello scontro che ha coinvolto quattro veicoli. Secondo una prima ricostruxionr Michelangelo Fiero ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato frontalmente con una Polo che viaggivana nell'opposa direzione di marcia. Il veicolo ha poi urtato altre due auto, tra cui una Jeep a bordo della quale c'era una famiglia, padre, madre incinta e un bambino piccolo. 

In gravi condizioni l'uomo che era alla guida della Polo, soccorso e ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Soccorsi anche la madre e il bambino le cui condizioni non sono gravi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia, che stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, carambola di auto: la vittima è Michelangelo Fiero

LatinaToday è in caricamento