rotate-mobile
Incidenti stradali Campo Boario / Via Carlo Romagnoli

Investe due giovani su uno scooter e scappa, è caccia al pirata

Il tremendo impatto all'incrocio tra via Romagnoli e via Cervone. Un'auto prende in pieno i due ragazzi che viaggiavano a bordo dello Scarabeo e poi fugge. Due i feriti; indaga la polizia

Ha investito due giovani che viaggiavano su un ciclomotore e poi si è dato alla fuga. Ora è caccia all’auto pirata.

Il gravissimo episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Latina nei pressi delle autolinee tra via Romagnoli e via Cervone.

Intorno alle 18.30 due ragazzi in sella ad uno Scarabeo, 19 anni lui alla guida e 16 lei che sedeva di dietro, sono stati improvvisamente urtati da un’auto, forse una Mercedes, che con ogni probabilità sbucava da una delle traverse che immettono su via Romagnoli, o procedendo nel verso opposto stava per svoltare.

La persona al volante della vettura, non curante di quanto ha accaduto è fuggita via facendo perdere le sue tracce e lasciando i due giovanissimi distesi a terra.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto. Mentre si spinge per trovare il pirata; procedono, infatti, le indagini portate avanti dagli uomini della Questura volte all’identificazione dell'auto e al ritrovamento del persona che ha causato l'incidente e poi è fuggita.

Dopo lo scontro che ha visto la 16enne volare a terra, i due ragazzi sono stati trasportati al Goretti di Latina. Ad avere la peggio la ragazza che ha riportato diverse lesioni al volto , mentre le condizioni del 19enne sono meno preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe due giovani su uno scooter e scappa, è caccia al pirata

LatinaToday è in caricamento