rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali via Pontina Km 68

Scontro tra due auto e un furgone sulla Pontina: tre feriti, tra cui una neonata

Latina: l'incidente oggi pomeriggio tra una Skoda, un furgone Iveco e un Suv Audi Q3 al chilometro 68 allo svincolo di via Zani. La stradale di Aprilia sta ricostruendo la dinamica dello scontro

Sono tre le persone ferite rimaste ferite nell'incidente che si è verificato oggi pomeriggio al chilometro 68 della Pontina, all'altezza dello svincolo di via Zani. 

Lo scontro è avvenuto tra tre mezzi, una Skoda, un furgone Iveco e un'Audi Suv Q3. Su quest'ultimo mezzo viaggiava una donna di Roma con la figlia neonata. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale di Aprilia che sono intervenuti per i rilievi. 

Secondo quanto si apprende, si sarebbe verificato un tamponamento tra il furgone e l'Audi che viaggiavano verso sud, poi lo scontro con il Suv, che proveniva dal senso contrario e che si è ribaltato. 

Dalla sala operativa dell'Ares 118 è partito più di un mezzo per trasportare tre persone rimaste ferite, tra queste anche la piccola. In questo momento si trovano tutte al pronto soccorso del Goretti per gli accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto e un furgone sulla Pontina: tre feriti, tra cui una neonata

LatinaToday è in caricamento