rotate-mobile
Incidenti stradali strada regionale Monti Lepini

Incidente sulla Monti Lepini, scontro fra auto e moto: un uomo perde la vita

Lo scontro, che si è rivelato fatale per il centauro, all'altezza del chilometro 50 a Latina. Vano l'intervento del 118: al suo arrivo l'uomo era già deceduto. A lavoro la polizia stradale

Le strade pontine nel tardo pomeriggio di oggi hanno mietuto la loro ennesima vittima.

A poco più di 48 ore dalla tragedia di via Villafranca in cui hanno perso la vita un uomo e una donna travolti da un Suv carambolato dopo uno scontro con un pullman del Cotral, un altro grave sinistro mortale si è verificato sulla Monti Lepini. 

Lo scontro, avvenuto intorno alle 18.30 al chilometro 50 - proprio all’altezza del negozio Mondo Convenienza -, ha visto coinvolte una vettura e una moto ed è costato la vita ad un uomo di 39 anni che si trovava in sella alle due ruote.

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e per il centauro non c’è stato niente da fare; al loro arrivo sul posto i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati anche gli uomini della polizia stradale di Latina per i rilievi di rito. Gli agenti sono ora a lavoro per cercare di risalire alla dinamica del sinistro. Secondo quanto emerso da una primissima ricostruzione lo scontro sarebbe avvenuto mentre l'auto usciva dal negozio e la moto sopraggiungeva dalla regionale Monti Lepini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, scontro fra auto e moto: un uomo perde la vita

LatinaToday è in caricamento