rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Sabotino

Brutto incidente su strada Sabotino: ferito gravemente un giovane

Coinvolti un furgone e una vettura; ad avere la peggio il conducente del Fiat Doblò. La dinamica al vaglio della polizia locale

Un grave incidente si è verificato lungo strada Sabotino alle porte del borgo nel capoluogo pontino in cui, da quanto si apprende, sono rimasti coinvolti un furgone e una vettura; il bilancio è di un ferito grave soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in eliambulanza in ospedale a Roma. 

Il sinistro è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì 24 maggio; sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale, quest'ultima impegnata nei rilievi. Secondo una primissima ricostruzione, i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione quando, per cause che sono ancora al vaglio, il Fiat Doblò avrebbe urtato lateralmente l’auto, una Golf, finendo in seguito all’impatto nella cunetta che costeggia la strada dal lato opposto. 

E’ stato proprio il conducente del furgone ad avere la peggio, un giovane di 29 anni: rimasto ferito gravemente dopo essere stato liberato dall'interno dell'abitacolo dai vigili del fuoco è stato soccorso e poi portato in ospedale in codice rosso. Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale che hanno svolto i primi rilievi e a cui spetta ora la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente su strada Sabotino: ferito gravemente un giovane

LatinaToday è in caricamento