rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Sabotino / Strada Sabotino

Incidente stradale a Sabotino, auto fuori strada: un morto e 3 feriti

Ennesimo sinistro mortale in provincia. L'auto su cui viaggiavano un ragazzo di 23 anni e 3 amici è uscita di strada ribaltandosi. Il giovane deceduto dopo il trasferimento in ospedale

Il drammatico bilancio è di un morto e 3 feriti. L’ennesimo incidente stradale a Latina - nella serata di ieri lungo via Sabotino - è costato la vita ad un giovane di nazionalità romena di 23 anni, mentre i tre ragazzi che si trovavano a bordo dell’auto con lui sono rimasti gravemente feriti.

È un fenomeno, quello degli incidenti stradali, che nella provincia pontina sembra ormai senza tregua con vittime che si contano quasi a scadenza giornaliera.

L’ultimo episodio in ordine di tempo era stato registrato solo tre giorni fa quando su via Epitaffio un ragazzo di 27 anni, Alessandro Iannarilli, aveva perso la vita in seguito ad un frontale.

Lo scontro mortale in cui è deceduto il 23enne romeno è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri sera a Borgo Sabotino.

I quattro ragazzi si trovavano tutti a bordo di una Fiat Marea che, per cause che devono ancora essere accertate, è improvvisamente uscita fuori strada schiantandosi contro un muretto e finendo poi in un canale.

Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto i giovani dalle lamiere della vettura e i sanitari del 118 che hanno dovuto predisporre d’urgenza il loro trasferimento presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

I ragazzi sono stati ricoverati tutti e 4 con un codice rosso ma per uno di loro, il 23enne, non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo nel nosocomio pontino.

Gli agenti della polizia stradale di Aprilia sono a lavoro per cercare di risalire alle cause che hanno portato al tragico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sabotino, auto fuori strada: un morto e 3 feriti

LatinaToday è in caricamento