rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / strada statale Appia

Incidente a Cisterna, frontale sulla tangenziale: muore un 48enne

Ennesimo mortale dall'inizio dell'anno sulle strade pontine. Nell'incidente, avvenuto fra due auto poco dopo le 19 sulla variante Appia, ha perso la vita un metronotte di 48 anni. Un giovane è rimasto ferito

Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina; un incidente mortale si è verificato nella serata di oggi sulla tangenziale a Cisterna.

Secondo le prime informazioni a disposizione, nello scontro frontale avvenuto intorno alle 19 e in cui ha perso la vita un uomo, sono coinvolte due vetture.

Ferito gravemente, invece, un giovane di 28 anni di Fondi, soccorso dai sanitari del 118 intervenuti immediatamente sul posto. Per la vittima, Giuseppe Gibbini, un metronotte di 48 anni di Cisterna che al momento dell'impatto con la Nissan Juke guidata dal ragazzo si trovava alla guida della sua Fiat Punto, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Sulla dinamica del terribile incidente sono ora a lavoro gli uomini della polizia locale di Cisterna; necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Mortale sulla tangenziale a Cisterna (3)-2 Mortale sulla tangenziale a Cisterna (4)-2 mortale_appia_cisterna-2

Si tratta della seconda tragedia in pochi giorni sulla tangenziale a Cisterna; poco più di 10 giorni fa - era il 17 gennaio - in un terribile fuori strada sempre sulla variante Appia perse la vita un uomo di 45 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cisterna, frontale sulla tangenziale: muore un 48enne

LatinaToday è in caricamento