rotate-mobile
Incidenti stradali Pantanaccio / Strada Tor 3 Ponti

Incidente a Tor Tre Ponti: violento scontro tra auto: un ferito grave

Tre in totale le persone rimaste ferite nel violento scontro che nella notte ha visto coinvolte tre vetture, una delle quali finita in un fossato e un'altra contro un palo. Sulla dinamica a lavoro i carabinieri

Grave incidente nella notte nella zona di Tor Tre Ponti a Latina, l'ennesimo in questo drammatico inizio dell'anno sulle strade pontine.

Tre in totale sono state le vetture coinvolte nel sinistro avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Congiunte destre. Tre le persone rimaste ferite, una delle quali, una donna, in condizioni più gravi è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi sono state due vetture, una delle quali finita in un fossato che costeggia la strada, mentre la terza sarebbe finita contro un palo dell'illuminazione non visto dal conducente perchè divelto dalle altre due auto

Sulla dinamica dell'incidente sono ora a lavoro i carabinieri di Latina Scalo intervenuti nella notte insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco.

Difficile e spettacolare l’intervento dei vigili del fuoco a lavoro per diverse ore con una squadra di cinque uomini diretta da Nazzareno Berti. Non semplici, infatti, si sono rivelate soprattutto le operazioni di recupero dell’auto ribaltata e finita nel canale profondo cinque metri e quelle per liberare il conducente rimasto incastrato tra le lamiere. Un intervento quello dei pompieri che hanno che iniziato poco dopo le due si è concludo alle 6.50 di questa mattina.

Le immagini dell'intervento dei vigili del fuoco

incidente_tor_tre_ponti_vvf_1-2 incidente_tor_tre_ponti_vvf-2 incidente_tor_tre_ponti_vvf_2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Tre Ponti: violento scontro tra auto: un ferito grave

LatinaToday è in caricamento