rotate-mobile
Incidenti stradali Roccagorga / Strada Statale Monti Lepini

Guida ubriaco e provoca un incidente con altri due mezzi, denunciato

Nessun grave danno per gli altri conducenti vittime del sinistro sulla Monti Lepini. Per il 50enne di Priverno anche il ritiro della patente e il sequestro dell'auto da parte dei carabinieri

Un 50enne di Priverno nella giornata di ieri è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. L’uomo si è reso anche colpevole di un incidente stradale sulla Monti Lepini che ha coinvoltoin totale due vetture e un autocarro.

E. Z., queste sono le sue iniziali, sotto l’effetto di sostanze alcoliche si è messo alla guida della sua auto. Mentre procedeva lungo la strada statale 156, all’altezza di Roccagorga, ha causato un incidente che ha interessato anche un'altra automobile e  un camion.

Nell’impatto nessuno degli altri due conducenti è stato gravemente ferito, mentre il 50enne ha riportato delle lesioni che i medici hanno giudicato guaribili in 30 giorni.

Durante i controlli successivi all’incidente, i carabinieri del comando stazione di Roccagorga, però, hanno scoperto che l’uomo era ubriaco. Oltre alla denuncia, gli è stata ritirata la patente e la sua vettura è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e provoca un incidente con altri due mezzi, denunciato

LatinaToday è in caricamento