rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Apriliana

Incidente in via Apriliana, auto fuori strada: grave un giovane

Il sinistro questa mattina presto: il ragazzo ha perso il controllo della sua vettura finendo fuori strada. Soccorso è stato trasportato in eliambulanza a Roma. Un altro incidente anche sulla Pontina

Ancora un grave incidente nella provincia pontina questa mattina presto. Il sinistro intorno alle 6 lungo via Apriliana ad Aprilia.

Coinvolta l’auto, una Fiat Grande Punto, guidata da un giovane di 23 anni - D. V. le sue iniziali -, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, finita improvvisamete fuori strada.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco sul posto insieme ai sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al ragazzo, hanno predisposto il suo trasferimento in eliambulanza a Roma.

E un secondo incidente sempre questa mattina presto si è verificato anche sulla Pontina all’altezza del chilometro 58, nei pressi del Mc Donald’s in direzione sud in cui ha perso la vita un uomo di 46 anni - clicca qui per i particolari -. Disagi al traffico durante le operazioni di rimozione dei mezzi. Sul posto i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Apriliana, auto fuori strada: grave un giovane

LatinaToday è in caricamento