rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Ardeatina

Incidente lungo via Ardeatina ad Aprilia, due feriti gravi

Elitrasportati in codice rosso presso il San Camillo di Roma e il Sant'Anna di Pomezia. A scontrarsi nel primo pomeriggio tre autovetture

Un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi ad Aprilia. Il bilancio è di due feriti gravi elitrasportati al San Camillo di Roma e al Sant’Anna di Pomezia.

Il violento scontro che ha coinvolto in totale tre mezzi è avvenuto intorno alle 15 lungo via Ardeatina al confine tra il comune pontino e Ardea.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Aprilia che sono ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro; con loro per regolare la viabilità anche i colleghi di Ardea. Secondo le prime informazioni l'uomo che si trovava al volante di una Daewoo, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto, tamponando prima una Toyota Aygo e poi è andando a schiantarsi frontalmente contro una Panda che veniva dal senso di marcia opposto.

I due feriti, l'uomo al volante della Daewoo e il conducente della Panda, sono stati trasferiti con un codice rosso rispettivamente presso i nosocomi della capitale e di Pomezia dove sono ricoverati in prognosi riservata. Illesa la persona al volante della terza vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo via Ardeatina ad Aprilia, due feriti gravi

LatinaToday è in caricamento