rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Cinque Archi

Incidente ad Aprilia, scontro frontale fra due auto: muore un 41enne

Il violento impatto fra le vetture, risultato fatale per un uomo di Nettuno, è avvenuto nella notte lungo via dei Cinque Archi nella zona di Campoverde. Sottoposto all'alcol test l'altro conducente

La ferita ancora brucia ad Aprilia per la perdita di Francesco Massaro e Alexander Lauria che solo una settimana fa hanno perso la vita in seguito ad un violentissimo incidente sulla regionale 148, che ancora una volta le strade del comune pontino si sporcano di sangue.

Nella notte appena trascorsa un violento scontro fra due auto è costato la vita ad un uomo di 41 anni di Nettuno.

Il violento impatto, risultato fatale, è avvenuto intorno all’una e trenta in via Cinque Archi, sulla Campoverde-Nettuno. L’esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma, secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la vittima, una Fiat 500, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Doblò, il cui conducente non ha riportato ferite gravi.

Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno faticato non poco  per estrarre il corpo dell'uomo incastrato tra le lamiere accartocciate del mezzo. Ma per lui ormai non c’era niente da fare e i sanitari del 118, anche loro giunti sul luogo dell’incidente, hanno solo potuto constatarne il decesso.

L'uomo che al momento dello scontro si trovava al volante dell'altra auto, anche lui di Nettuno, è stato sottoposto all'alcol test con l'etilometro i cui risultati sarebbero positivi; per questo i carabinieri di Aprilia, che sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, scontro frontale fra due auto: muore un 41enne

LatinaToday è in caricamento