rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Via Colle del Tufo

Incidente a Cisterna, si schianta contro un albero: muore una donna

Una 42enne ha improvvisamente perso il controllo del vettura che guidava invadendo la corsia opposta e finendo contro un albero. La seconda vittima delle strade in una settimana

Solo qualche giorno fa, nella domenica di Pasqua, le strade pontine avevano mietuto la loro ennesima vittima. Vinicio Vona, originario di Frosinone, è deceduto in seguito ad un incidente avvenuto sulla Migliara 53 nel comune di Pontinia.

E a distanza di pochi giorni siamo a raccontarvi di un altro tragico scontro costato la vita ad una donna di 42 anni originaria di Anzio ma residente a Cisterna.

Laura Meleleo è morta oggi a causa di un bruttissimo incidente su via Colle del Tufo a Borgo Flora al confine tra i comuni di Cisterna e Latina.

Lo scontro fatale è avvenuto intorno alle 9.10 di questa mattina. La donna viaggiava a bordo della sua Hyundai Santa Fè quando, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della vettura finendo la sua corsa contro un albero.

A nulla è valso il tempestivo intervento dei sanitari del 118; al momento del loro arrivo sul posto, purtroppo, per la donna non c’era più niente da fare e hanno solo potuto constatare il decesso.

Su via Colle del Tufo sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Borgo Podgora e i vigili del fuoco a lavoro per estrarre il corpo della donna dalle lamiere e che hanno impiegato un’ora prima di mettere in sicurezza il tratto di strada e di ripristinare la viabilità stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cisterna, si schianta contro un albero: muore una donna

LatinaToday è in caricamento