rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Santa Maria / Strada del Crocefisso

Incidente stradale su via del Crocifisso, muore il giovane di 22 anni

Il sinistro nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo. Dopo aver perso il controllo della sua vettura era finito fuori strada. Deceduta anche una donna di 77 anni investita a Priverno

Purtroppo non c’è stato più nulla da fare. È spirato ieri il giovane di 22 anni che nella notte tra domenica e lunedì era uscito fuori strada con la sua Lancia Y su via del Crocifisso a Borgo Santa Maria.

Il suo cuore ha cessato di battere dopo quasi 24 ore di agonia ricoverato in quel letto del reparto di rianimazione del Santa Maria Goretti di Latina.

Le sue condizioni erano apparse gravissime sin dai primi momenti quando giunti sul posto i sanitari del 118 avevano predisposto il suo trasferimento al nosocomio pontino.

Sonny Salvalaggio aveva solo 22 anni ed è l’ennesima vittima della strada che solo in un mese ha contato ben 6 morti.

Raffaele Vertolomo e la bimba che sua moglie portava in grembo che hanno perso la vita in un drammatico incidente su via Pantani da Basso a Terracina, Marco Benedetti e Angelo Guida deceduti dopo un frontale sulla Monti Lepini all’altezza di Sezze, e Rino Bologni che ha incontrato il suo amaro destino sull'Appia nel territorio di Latina Scalo.

E a Priverno ieri è morta anche una donna di 77 anni investita lunedì sera mentre attraversava la strada per buttare la spazzatura. Anche questo tragico episodio fa seguito a quello di Scauri dove un’anziana signora di 71 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da una Smart.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale su via del Crocifisso, muore il giovane di 22 anni

LatinaToday è in caricamento