rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Lido

Incidente su via del Lido, scontro fra auto e scooter: feriti e disagi al traffico

Il sinistro intorno alle 19.30 di ieri, domenica 7 agosto. In ospedale tre giovani; più gravi le condizioni del ragazzo alla guida del mezzo a due ruote. Ripercussioni sulla circolazione nel rientro dopo il mare

Un brutto incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 7 agosto, lungo via del Lido a Latina, a due passi da Capoportiere. 

Feriti e pesanti ripercussioni sulla circolazione il bilancio del sinistro avvenuto intorno alle 19.30 e che ha visto coinvolti una vettura ed uno scooter. 

Feriti i due ragazzi che erano a bordo del due ruote, finiti a terra in seguito allo scontro; sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso, così come la ragazza al volante dell’auto, una Peugeot 206. Più gravi sono risultate le condizioni del giovane alla guida dello scooter. 

Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri a cui ora spetta ricostruire la dinamicaa dell’incidente avvenuto nei pressi della rotonda per borgo Sabotino, all’altezza del distributore di benzina.

Sul posto anche le volanti della polizia per regolare il traffico che ha subito parecchi disagi. Chiuso il tratto di strada con conseguenti rallentamenti nell’orario di punta per il ritorno dal mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via del Lido, scontro fra auto e scooter: feriti e disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento