rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta / Via dell'Agricoltura

Incidente a Gaeta, denunciato automobilista ubriaco. Donna perde una gamba

Deferito per lesioni personali gravi e guida in stato di ebbrezza un 52enne. La donna rimasta ferita ha subito l’amputazione della gamba; è ricoverata in prognosi riservata al San Camillo di Roma. L'incidente nella notte in via dell'Agricoltura

Un uomo è stato denunciato per l’incidente avvenuto nella notte a Gaeta in via dell’Agricoltura. Si tratta di un 52enne che, secondo gli accertamenti dei carabinieri, ha provocato il sinistro, avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, in cui è rimasta gravemente ferita una donna. 

L’uomo è stato deferito per lesioni personali gravi e guida in stato di ebbrezza. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 52enne era a bordo della sua auto quando, lungo l’Appia in direzione 25 ponti, a causa della forte velocità, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta di marcia sulla quale transitavano altri veicoli, tra cui altre due vetture e un motociclo, su cui si trovava la donna a bordo come passeggero, rimaste coinvolti nell'incidente.

incidente_via_agricoltura_gaeta_2_07_17-2

La donna ha riportato un trauma alla gamba sinistra; elitrasportatoa presso L’ospedale San Camillo di Roma ha subito l’amputazione dell’arto ed è ora ricoverata presso il Reparto Rianimazione in prognosi riservata.

Sequestrati i mezzi coinvolti nell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gaeta, denunciato automobilista ubriaco. Donna perde una gamba

LatinaToday è in caricamento