rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Scalo / Viale della Stazione

Incidente a Latina Scalo, con l’auto contro un palo: feriti due giovani

Un impatto violentissimo su via della Stazione con l'auto praticamente accartocciata intorno al palo; vigili del fuoco a lavoro per ore prima di liberare i due ragazzi in codice rosso poi trasportati in ospedale

Un gravissimo incidente stradale nella notte alle porte di Latina Scalo ha visto coinvolti due giovani intorno ai 30 anni trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L’allarme è scattato intorno alle 2.45. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i due giovani, una Ford Fiesta, è improvvisamente uscita fuori strada su via della Stazione, all'altezza dell'incrocio con via Platone, per poi terminare la sua corsa contro un palo del semaforo.

Un impatto violentissimo con l’auto praticamente accartocciata intorno al palo e i due giovani rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. I vigili del fuoco accorsi immediatamente sul posto hanno dovuto operare per diverse ore prima di riuscire a liberarli dalle lamiere contorte della vettura.

incidente_via_stazione_2-2

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato i due ragazzi, uno dei due in più gravi condizioni, all’ospedale Goretti si Latina, anche i carabinieri a cui ora spetta il compito di ricostruire la dinamica del gravissimo incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Latina Scalo, con l’auto contro un palo: feriti due giovani

LatinaToday è in caricamento