rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / via delle Pantanelle

Tre auto e uno scooter coinvolti in un incidente ad Aprilia: 4 feriti

Una ragazza di 20 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale in via delle Pantanelle. Lievi lesioni per altri tre coinvolti

È di quattro feriti, tra cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi alla periferia di Aprilia. Le condizioni di salute più serie sono quelle di una ragazza italiana di 20 anni, trasportata d’urgenza in eliambulanza in un ospedale romano.

L’incidente è avvenuto attorno alle 8.10 in via delle Pantenelle e ha coinvolto due autovetture e un motorino. La ragazza che ha riportato le ferite più gravi era alla guida di una Peugeot 106 che è scontrata frontalmente con una Golf. Sugli altri mezzi viaggiavano invece altre tre persone.

La giovane, come detto, è stata trasportata d’urgenza a Roma. Gli occupanti degli altri mezzi sono stati invece medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia”.

Sul luogo dell’incidente si sono portati gli uomini della polizia locale di Aprilia, che hanno effettuato i rilievi di rito e stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto e uno scooter coinvolti in un incidente ad Aprilia: 4 feriti

LatinaToday è in caricamento