rotate-mobile
Incidenti stradali Prampolini / Viale Alfonso Lamarmora

Incidente in via Lamarmora, inseguito dalla polizia provoca lo scontro

In due a bordo di un maxiscooter erano fuggiti alla vista degli agenti su via Villafranca. Dopo lo scontro il guidatore è rimasto a terra ed è stato fermato, l'altro è riuscito a scappare

Inseguimento questa mattina poco lontano dal centro a Latina. Due pregiudicati, noti alle forze dell’ordine per reati in materia di rapina, sono fuggiti alla vista della polizia dando vita ad un inseguimento che alla fine si è concluso con un incidente stradale.

Nei pressi di via Villafranca gli agenti della Questura hanno intercettato un maxiscooter che si muoveva in maniera sconsiderata  e a bordo del quale si trovavano due passeggeri i quali, notata la presenza degli uomini in divisa, hanno tentato una precipitosa fuga al fine di far perdere le loro tracce.

Una fuga che poi è proseguita tra le auto lungo piazzale Prampolini e si è conclusa all’incrocio tra via Lamarmora e via Leone X, nei pressi dello stadio Francioni, dove il mezzo a due ruote ha causato anche un incidente che ha coinvolto altre due auto. Il sinistro fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per i protagonisti, con l’uomo che si trovava al volante dello scooter che è rimasto solo lievemente ferito ed è stato fermato

L’altro passeggero, invece, dopo lo scontro si è rialzato da terra scappando via di nuovo; sulle sue tracce è ancora la polizia.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una donna alla 26esima settimana di gravidanza che al momento dell'impatto si trovava a bordo dei uno dei mezzi. Trasportata al Goretti con un codice verde, le sue condizioni sono buone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lamarmora, inseguito dalla polizia provoca lo scontro

LatinaToday è in caricamento