rotate-mobile
Incidenti stradali Roccasecca dei Volsci

Incidente a Roccasecca, con l'auto contro un tir: grave una donna

Lo scontro lunedì sera in via Lucerna: violento l'impatto con il mezzo pesante finito in parte sopra la vettura della donna rimasta incastrata nelle lamiere dell'auto. Soccorsa è stata elitrasportata in ospedale

Un brutto incidente, il terzo in una giornata da dimenticare, si è verificato nella serata di ieri, lunedì 26 maggio a Roccasecca dei Volsci: ferita gravemente una donna elitrasportata in ospedale.
Coinvolti nello scontro, avvenuto intorno alle 20 in via Lucerna, un tir e un’auto su cui viaggiava la donna, un imprenditrice agricola, insieme alla figlia di 15 anni.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il mezzo pesante ha letteralmente travolto la vettura, salendovi in parte sopra.
La donna è rimasta per qualche minuto incastrata tra le lamiere contorte dell’auto: a salvarla i vigili del fuoco di Terracina, intervenuti con un autogru in arrivo da Latina. Liberata l’imprenditrice è stata elitrasportata d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni.

Sempre ieri due incidenti mortali si erano verificati ad Aprilia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roccasecca, con l'auto contro un tir: grave una donna

LatinaToday è in caricamento