rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / via Lungobotte

Dramma a Pontinia, incidente in via Lungobotte: muore il bimbo di 6 anni

Il sinistro nel tardo pomeriggio di martedì 31 luglio. L'auto su cui viaggiavano mamma e figlio si è schiantata contro un albero. Il piccolo non ce l'ha fatta, resta ancora grave la donna

Si è trasformato in una tragedia il bruttissimo incidente di ieri a Pontina. Purtroppo il bambino di soli 6 anni - inizialmente si era erroneamente parlato di una bambina - che si trovava in auto con la mamma al momento dell’impatto in via Lungobotte, tra la Migliara 49 e mezzo e la 50, non ce l’ha fatta, è morto nella tarda notte.

Nonostante gli sforzi e il duro lavoro dell’equipe dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, il cuore del piccolo – che è stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico - ha cessato di battere a causa delle per le gravi lesioni riportate.

E sono ancora gravi le condizioni della mamma, una giovane di 32 anni, anche lei sottoposta ad un intervento dopo essere stata elitrasportata al nosocomio del capoluogo.

Sin dai primi momenti, con l’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente, le condizioni del bambino erano apparse più preoccupanti. Dopo aver estratto la mamma dalle lamiere dell’auto, infatti, gli agenti del 115 avevano lavorato con maggiori difficoltà per riuscire a tirare fuori il figlio dalla vettura.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio di Pontinia, quando la donna, che con ogni probabilità stava tornando a casa, ha perso il controllo del mezzo, sbandando sul lato di strada dove manca il guard rail e finendo la sua corsa contro un eucaliptus. Sulle cause del sinistro sono ancora a lavoro i  carabinieri che dovranno ora ricostruirne l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Pontinia, incidente in via Lungobotte: muore il bimbo di 6 anni

LatinaToday è in caricamento