rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Bainsizza / Strada Macchia Grande

Incidente in via Macchia Grande, scontro tra due auto: quattro feriti. Grave un ragazzo

Il sinistro avvenuto nei pressi di Borgo Bainsizza all'altezza dell'incrocio con via Moscarello. Coinvolte nello scontro una Ford Fiesta su cui viaggiavano tre giovani e una Mercedes classe B guidata da un uomo

Brutto incidente nella mattinata di oggi lungo strada Macchia Grande, all'incrocio con via Moscarello, a Lattina. 

Due le auto coinvolte nel sinistro avvenuto qualche minuto dopo le 9 nella zona di Borgo Bainsizza, al confine con Santa Maria. A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio, una Ford Fiesta e Mercedes classe B  poi finite entrambe fuori strada. 

Lievemente ferito l'uomo che si trovava al volante della Mercedes. Tre giovani viaggiavano invece a bordo dell'altra vettura al momento dell'impatto; tutti sono rimasti feriti, uno di loro è in condizioni più serie. 

Sul posto la polizia municipale per i rilievi, e i carabinieri. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco giunti con la squadra 7A del distaccamento di Aprilia, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato i feriti in ospedale. 

L'incidente di questa mattina ha riaceso i riflettori su una strada spesso teatro di sinistri; i residenti da tempo lamentano infatti una scarsa sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Macchia Grande, scontro tra due auto: quattro feriti. Grave un ragazzo

LatinaToday è in caricamento