rotate-mobile
Incidenti stradali Piccarello / Via dei Monti Lepini

Ciclista investito e ucciso, arrestato un giovane per omicidio stradale

Il 23enne conducente dell'auto guidava sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti. La vittima, un cittadino indiano, è morto poche ore dopo il suo ricovero all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Un ciclista di nazionalità indiana è stato travolto da un’auto lungo via dei Monti Lepini, nel territorio di Latina. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 di ieri mattina. Le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime. L’uomo, soccorso da un’ambulanza, è morto poche ore più tardi, alle 9,30, presso l’ospedale Santa Maria Goretti  a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Per il conducente del veicolo è scattato l’arresto per omicidio stradale. Il 23enne che era alla guida dell’auto che ha travolto ieri mattina il cittadino indiano è stato infatti sottoposto agli esami di rito attraverso i quali è stato possibile accertare che il giovane si era messo alla guida dell’auto sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. Il 23enne è stato quindi arrestato dai carabinieri, intervenuti per i rilievi dopo l’incidente, e trasferito presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito e ucciso, arrestato un giovane per omicidio stradale

LatinaToday è in caricamento