rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Olivi

Provoca un incidente stradale ad Aprilia, colpisce tre vetture e fugge

Con un autocarro invade la carreggiata travolgendo 3 auto parcheggiate e danneggiando un cartello stradale. Poi tenta di scappare ma viene identificato e preso dalla polizia municipale

Prima ha provocato un incidente andando a colpire ben tre diverse auto parcheggiate e poi si è dato ad una precipitosa fuga cercando di far perdere le sue tracce. Ma non ha fatto bene i suoi conti e poco dopo è stato rintracciato dagli agenti della polizia municipale.

Teatro di quanto accaduto questa mattina intorno alle 11 il Comune di Aprilia.

Un autocarro procedeva lungo via degli Olivi quando improvvisamente è uscito fuori strada colpendo e travolgendo tre vetture parcheggiate e danneggiando anche un cartello stradale di proprietà dell'amministrazione comunale.

Ma l’uomo alla guida del mezzo pesante per non incorrere in sanzioni e per evitare provvedimenti è scappato dal luogo del sinistro dove subito si è recata una pattuglia della polizia locale per i rilevamenti di rito.

Ma non solo; gli agenti in breve hanno anche provveduto ad identificare il responsabile dell’incidente poco dopo rintracciato. Ora dovrà occuparsi del risarcimento danni ai titolari degli autoveicoli interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente stradale ad Aprilia, colpisce tre vetture e fugge

LatinaToday è in caricamento