rotate-mobile
Incidenti stradali Formia / Via Rotabile

Formia, incidente nella frazione di Maranola: ferito un anziano

Una vettura si è scontrata con un autobus. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco di Gaeta che hanno lavorato per estrarre l'uomo dalle lamiere dell'auto

Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Formia, nella frazione di Maranola. Secondo le prime informazioni, un'anziano sarebbe rimasto ferito in seguito allo scontro.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 16 in via Rotabile a pochi passi dalla piazza centrale del paese e, secondo una primissima ricostruzione ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha visto coinvolta una Renault 4 familiare vecchio tipo, che procedeva verso la parte alta del paese e alla cui guida si trovava un uomo di circa 70 anni, e un autobus che andava nella direzione opposta.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi all’automobilista ferito, ma sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'uomo dalle lamiere dell’auto.

Gli agenti della squadra 5A del distaccamento di Gaeta a lavoro per liberare il ferito trasferito poi in codice giallo presso l’ospedale per le cure e gli accertamenti medici e per la messa in sicurezza del tratto di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, incidente nella frazione di Maranola: ferito un anziano

LatinaToday è in caricamento