rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Via Selciatella

Frontale fra due auto ad Aprilia, grave un uomo elitrasportato a Roma

Lo scontro tra una Fiat Croma guidata da una donna e la Peugeot su cui viaggiavano due ragazzi; soccorso dai sanitari del 118 uno dei passeggeri della seconda auto è stato portato al San Camillo in gravi condizioni

Bruttissimo incidente nella mattinata di oggi ad Aprilia con un uomo che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni.

Lo scontro tra due vetture intorno alle 10 in via Selciatella, una strada non nuova ad incidenti di grave entità.

Secondo una prima ricostruzione, il violento impatto tra una Fiat Croma su cui viaggiava una donna intorno ai 40 anni e la Peugeot 106 su cui si trovavano due giovani cittadini stranieri, probabilmente di nazionalità romena, sarebbe avvenuto frontalmente.

Ad avere la peggio uno dei due, il più giovane, che si trovavano sulla Peugeot, rimasto incastrato tra le lamiere e liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, date le sue delicate condizioni si è reso necessario l’atterraggio di un’elimabulanza con cui l’uomo è stato trasferito al San Camillo di Roma.

Ferite più lievi per l’uomo che era con lui in auto e la donna al volante della Fiat Croma. Sul posto anche gli uomini della polizia locale di Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto ad Aprilia, grave un uomo elitrasportato a Roma

LatinaToday è in caricamento