rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Incidente a Fondi, scontro fra auto e scooter: un ferito grave

Lo schianto nei pressi della stazione ferroviaria intorno alle 16.30 di oggi; ad avere un 45enne che si trovava sul T-Max: un 45enne elitrasportato al San Camillo a Roma. Ferito anche il 35enne che era con lui

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi a Fondi nei pressi della stazione ferroviaria; a scontrarsi una vettura e uno scooter. Il bilancio è di due feriti uno dei quali in gravi condizioni elitrasportato al San Camillo di Roma.

Il sinistro intorno alle 16.30 di oggi in via Stazione; secondo una prima ricostruzione alla base dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza. Violento l’impatto fra i due mezzi che ha fatto sbalzare per diversi metri lo scootr, un T-Max su cui viaggiavano due uomini, finito poi in fosso.

Necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco che hanno dovuto recuperare il mezzo a due ruote. Sul posto anche i sanitari del 118; feriti un uomo di 45 anni elistraportato in ospedale a Roma e un uomo di 36 anni che in quel momento era con lui, le cui condizioni sembrano meno gravi e che è stato trasferito invece al Fiorini.

Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia municipale a lavoro ora per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fondi, scontro fra auto e scooter: un ferito grave

LatinaToday è in caricamento