rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Via Virgilio

Incidente a Campoverde: frontale fra due auto. Quattro i feriti tra cui due bambini

A scontrarsi una Renault Clio su cui viaggiava una famiglia e una Fiat Marea al cui volante c'era un uomo. Sul posto 4 ambulanze e i vigili del fuoco; dinamica al vaglio della polizia locale. Chiusa al traffico la strada

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi nella zona di Campoverde: due le auto coinvolte e quattro risultano essere i feriti tra cui due bambini. 

L’incidente intorno alle 16 all’altezza del chilometro 14 della strada provinciale nella frazione di Aprilia. A scontrarsi, secondo una prima ricostruzione frontalmente, sono state una Renault Clio e una Fiat Marea

Al volante della Marea un uomo rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e liberato dai vigili del fuoco; sull’altra vettura invece una famiglia composta da madre, padre e due figli. 

Illesa la donna che al momento dello scontro si trovava a bordo della Clio. Feriti invece i due uomini, uno dei quali in condizioni più gravi - il conducente della Marea - è trasferito in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina e l’altro alla clinica di Aprilia, e i bambini soccorsi anche loro dai sanitarti del 118 e portati in ospedale. 

Sul posto la polizia locale di Aprilia, i sanitari del 118 anche con 3 ambulanza, e i vigili del fuoco. Delicato l’intervento degli uomini della squadra 7A del distaccamento dei vigili del fuoco di Aprilia che hanno liberato i feriti rimasti incastrati tra le lamiere delle auto attraverso cesoie e divaricatori oleodinamici, e per la messa in sicurezza delle auto. 

Chiusa al traffico la strada per permettere i rilievi di rito e la rimozione delle auto. Dinamica dell’incidente al vaglio della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campoverde: frontale fra due auto. Quattro i feriti tra cui due bambini

LatinaToday è in caricamento