rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente a Campoverde, auto finisce contro un albero: un morto e un ferito grave

E' accaduto intorno all'1 di questa notte in via Virgilio, nella frazione di Aprilia; la vettura, su cui viaggiavano l'uomo di 38 anni che ha perso la vita e la donna rimasta ferita, è improvvisamente uscita fuori strada finendo contro un pino

Un tragico incidente si è verificato nella notte a Campoverde: di un morto e un ferito grave il tragico bilancio. 

Il sinistro è avvenuto intorno all’1 nella frazione di Aprilia. 

Coinvolta una Suzuki Swift con a bordo due persone; per cause ancora al vaglio l’auto, all’altezza del civico 6 di via Virgilio, è improvvisamente uscita fuori strada andando a schiantarsi contro uno dei pini che costeggiano la carreggiata. 

La vittima dell'incidente è Massimo Sambiase, 38enne di Cori. Per l'uomo che alla guida della vettura, purtroppo non c'è stato nulla da fare, inutili si sono rivelati i soccorsi; ferita gravemente invece la donna, anche lei di Cori, che al momento dell'incidente era in auto con lui. 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, alla polizia stradale e ai carabinieri, a lavoro per ricopstruire la dinamica dell'incidente, necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco arrivati in via Virgilio con la squadra 7A del distaccamento di Aprilia. 

incidente_mortale_campoverde_22_11_16_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campoverde, auto finisce contro un albero: un morto e un ferito grave

LatinaToday è in caricamento