rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice Circeo / Via XXIV Maggio

Incidente al Circeo, auto precipita in una scarpata: grave una donna

L'incidente lungo via XXIV Maggio: per cause ancora al vaglio la donna di 55 anni ha perso il controllo della sua auto finendo nella scarpata di circa 15. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco

Grave incidente questa mattina a San Felice Circeo: una donna è precipitata con la sua auto in una scarpata di circa 15 metri. Soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 è stata poi trasportata in codice rosso in ospedale.

I fatti intorno alle 9.25 lungo via XXIV Maggio, in località Le Crocette, una strada fatta di tornanti che porta al centro della cittadina sul lungomare pontino. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la donna di 55 anni avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua Lancia Y10 finendo la sua corsa in una scarpata.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto anche con un’autogru per il recupero della vettura. Delicate, ma tempestive, le operazioni di soccorso alla donna con gli uomini del 115 che hanno calato delle corde speciali a ed una particolare barella a "conca" (in uso al Nucleo degli specialisti SAF del Comando). Affidata alle cure dei saniatri del 118 la 55enne è stata poi trasferita all'ospedale Fiorini di Terracina.

Sulla dinamica dell’incidente sono a lavoro gli uomini della polizia municipale.

VIGILE DEL FUOCO FERITO - Durabte le operazioni di recupero della donna, il caposquadra Vincenzo Errico è stato punto da uno sciame di calabroni dovendo fare, anche lui, ricorso alle cure dei sanitari del 118.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Circeo, auto precipita in una scarpata: grave una donna

LatinaToday è in caricamento