rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Zì Maria

Incidente a Borgo Grappa, fuori strada in via Zì Maria: ferito un giovane

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi; il giovane, forse a causa della velocità e per evitare un furgoncino che proveniva dal senso opposto, ha perso il controllo della sua vettura

Brutto incidente questo pomeriggio poco prima delle 15 a Borgo Grappa. Un giovane è finito fuori strada con la sua auto lungo via Zì Maria.

L’impatto è stato molto violento e per liberare il ragazzo dalle lamiere è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Secondo una primissima ricostruzione, il trentenne, che si trovava al volante dia una Chevrolet Cruz, per evitare un furgone che proveniva dal senso di marcia opposto – e forse, come anche ipotizzato dalla polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi di rito, anche a causa dell’alta velocità – ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura finendo fuori strada nei pressi di un ponticello.

In conseguenza dell’impatto, il mezzo si è capovolto e il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere.

Gli agenti del 115 hanno lavorato a lungo per liberarlo e per permettere il suo trasferimento da parte dei sanitari del 118 all’ospedale Goretti di Latina per tutti gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Grappa, fuori strada in via Zì Maria: ferito un giovane

LatinaToday è in caricamento