rotate-mobile
Cronaca

Incontro in Prefettura con sei nuovi sindaci della provincia pontina

Il prefetto Pierluigi Faloni ha augurato buon lavoro ai primi cittadini di Cori, Gaeta, Ponza, San Felice Circeo, Santi Cosma e Damiano e Ventotene. Un'occasione anche per affrontare le criticità del territorio in un'ottica di collaborazione istituzionale

Il prefetto di Latina Pierluigi Faloni ha incontrato questa mattina i nuovi sindaci dei Comuni di Cori, Gaeta, Ponza, San Felice Circeo, Santi Cosma e Damiano e Ventotene, eletti nell’ultima tornata elettorale. Un’occasione per rivolgere loro un saluto augurale per il lavoro che dovranno svolgere per i prossimi cinque anni e anche per rinnovare un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale tra le amministrazioni locali e la Prefettura.

Un incontro importante, che è servito però anche a dare un quadro delle criticità del territorio e a fare il punto sull’attività di coordinamento svolta dalla Prefettura per il contrasto alla criminalità e nella gestione di fenomeni emergenziali.

Il prefetto Pierluigi Faloni ha inoltre evidenziato l’importanza del ruolo e della funzione che i sindaci sono chiamati a ricoprire, determinante per la realizzazione della crescita sociale, economica e culturale della comunità che amministrano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro in Prefettura con sei nuovi sindaci della provincia pontina

LatinaToday è in caricamento