rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Tour del sindaco di Sabaudia in borghi e frazioni: Gervasi incontra i cittadini di Molella

Sicurezza e la regolarizzazione dei nuclei abitativi tra i temi più importanti affrontati nel corso dell’incontro promosso dal comitato “Per il futuro di Molella”. Grande partecipazione e tanti gli interrogativi posti dai cittadini

Tappa a Molella per il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, che prosegue il suo tour nei borghi, frazioni e quartieri della città. 

Lunedì sera il primo cittadino ha partecipato all’incontro promosso dal comitato “Per il futuro di Molella”; grande la partecipazione e tanti gli interrogativi che sono stati posti dai cittadini all’Amministrazione comunale per cercare di trovare soluzioni concertate alle annose problematiche che affliggono la frazione. In primis la regolarizzazione dei nuclei abitativi; tra gli altri temi, il rifacimento del manto stradale, della segnaletica orizzontale e verticale, il potenziamento dell’illuminazione pubblica e il decoro urbano. 

Particolarmente sentito anche il tema della sicurezza, soprattutto alla luce dei furti subiti dai residenti nelle ultime settimane. A fare il punto della situazione, ancora una volta, il comandante della Polizia locale Daniele De Sanctis, il quale ha ricordato alla cittadinanza il servizio di pronto intervento h24 implementato nel Comune di Sabaudia: dalle ore 20 alle ore 8 è attivo il trasferimento di chiamata per tutte le eventuali emergenze, con tre agenti reperibili ogni notte. Con l’occasione il comandante ha ricordato il numero di telefono per gli interventi, 0773- 515543, ed esortato i cittadini a segnalare e denunciare ogni episodio di furto o vandalismo, anche attraverso gli indirizzi mail ufficiali: polizialocalesabaudia@pec.it e d.desanctis@comune.sabaudia.

All’incontro hanno partecipato anche i consiglieri di maggioranza Avagaliano, Riccardi e Minervini e il consigliere di minoranza Di Capua.

I prossimi appuntamenti del tour del sindaco si terranno il 18 dicembre alle 18 a Bella Farnia, promosso dal Comitato Amici di Bella Farnia, e l’8 gennaio alle 19 a Borgo Vodice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour del sindaco di Sabaudia in borghi e frazioni: Gervasi incontra i cittadini di Molella

LatinaToday è in caricamento