rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Soccorso in un bar in stato di incoscienza, giovane finisce in ospedale

Il ragazzo di Pontinia, già noto alle forze dell’ordine, e arrivato privo si sensi, e con un codice rosso, al Goretti di Latina. Indosso nascondeva un coltello a serramanico: denunciato per porto abusivo d’arma

In stato di incoscienza è stato soccorso dai sanitari del 118 è stato portato in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina; addosso aveva anche un coltello a serramanico.

Protagonista della movimentata notte un giovane di Pontinia, già noto alle forze dell’ordine per reati di carattere predatorio e contro la persona, denunciato ora per porto abusivo di arma da taglio.

Il ragazzo poco prima dell’intervento della polizia, era stato soccorso dai sanitari del 118 in stato di incoscienza mentre si trovava all’interno di un bar di Pontinia.

Accompagnato presso il nosocomio pontino, dove è giunto privo di sensi, è stato trovato in possesso del coltello. Dopo l’arrivo della squadra volante, il giovane è stato denunciato e l’arma sequestrata.

Intano la polizia sta ancora indagando sull’episodio per ricostruire quanto accaduto ieri sera e i motivi che hanno portato al ricovero del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso in un bar in stato di incoscienza, giovane finisce in ospedale

LatinaToday è in caricamento