rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Ponte Baratta

Aggredito e accoltellato a Fondi, ferito un cittadino indiano

L'episodio al culmine di una lite con un connazionale per problemi di convivenza. La vittima non è in pericolo di vita; ora è caccia all'aggressore

È stato ferito con un’arma da taglio al termine di una discussione con un connazionale.

L’episodio si è verificato nella serata di ieri a Fondi in via Ponte Baratta nei pressi della zona del lungomare. L’uomo, un cittadino di nazionalità indiana, trasferito d’urgenza all’ospedale Fiorini di Terracina non è comunque in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’aggressione è arrivata al termine di un diverbio tra la vittima ed un suo connazionale forse a causa di problemi di convivenza.

Probabilmente anche i fumi dell’alcol – sembra che entrambi avessero bevuto qualche bicchiere di troppo - hanno fatto sì che la situazione degenerasse e che durante la discussione l’uomo prendesse una piccola arma da taglio e colpisse lo straniero prima di darsi alla fuga; il tutto davanti agli occhi di altri connazionali che, intorno alle 23.30 e dopo il ferimento del cittadino straniero, hanno immediatamente allertato il 118.

Grazie proprio alle dichiarazioni dei testimoni i militari sono così riusciti a risalire a quanto probabilmente accaduto nella serata di ieri in via Ponte Baratta e ad identificare l’aggressore che ora è ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e accoltellato a Fondi, ferito un cittadino indiano

LatinaToday è in caricamento