rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Info point, tutto pronto per la riapertura: aggiudicata la gestione

Scaduta la convenzione lo scorso febbraio, ieri, martedì 3 luglio, è stato aggiudicato l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo

Finalmente è tutto pronto e a breve il servizio potrà prendere di nuovo il via: è stata affidata la gestione dell’info point di Latina Scalo.

L’annuncio è stato dato dall’amministrazione comunale che ha fatto sapere che nella giornata di ieri, martedì 3 luglio, presso la sede del servizio sviluppo economico e turistico del Comune di Latina, è stato aggiudicato l'affidamento del servizio di informazione ed accoglienza turistica del point di Latina Scalo. Il vincitore risulta essere l’associazione ACLI Provinciale di Latina con sede in via Adua 34 Latina.

Chiuso a febbraio per scadenza della convenzione in essere con il consorzio gestore, il servizio svolgeva un importante ruolo informativo e di orientamento sia per i turisti che giungono nel capoluogo sia per i numerosi visitatori che ogni giorno affollano la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

L'assessore al Turismo del Comune di Latina, Gianluca Di Cocco, comunicò successivamente la volontà di indire un bando di gara per la sua gestione, a tale bando potevano partecipare soggetti privati e pubblici, incluse le associazioni culturali, e le agenzie di servizi turistici.

Ora il point di Latina Scalo, ultimate le procedure amministrative, potrà aprire in maniera definitiva i battenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Info point, tutto pronto per la riapertura: aggiudicata la gestione

LatinaToday è in caricamento