rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Milazzo

Non si fermano all’alt, bloccati a Campo Boario dopo l'inseguimento

All’alt intimato da una pattuglia della polizia sono fuggiti a folle velocità; corsa terminata in una traversa di via Milazzo, con i due uomini che, dopo essere stati fermati sono state portati in Questura

Non si fermano all’alt della polizia e fuggono in sella ad una moto di grossa cilindrata, ma sono stati bloccati dopo un rocambolesco inseguimento terminato con un piccolo incidente stradale.

È quanto accaduto questa mattina nel capoluogo pontino e ha visto protagonisti due uomini, secondo quanto si apprende extracomunitari, che avvistati da una pattuglia in movimento e dopo l’alt degli agenti, sono fuggiti a tutto gas a bordo del due ruote giallo. 

Una fuga durata poco e terminata in via del Metano, una traversa di via Milazzo, nei pressi del comando dei vigili del fuoco, quando sono stati raggiunti dai poliziotti.

Le due persone sono poi state condotte negli uffici della Questura per essere identificate e per i vari accertamenti. Si cerca anche di capire perché sono fuggiti all’alt intimato dalla polizia.

Paura anche tra i residenti della zona di Campo Boario che si sono visti sfrecciare la moto a folle velocità, bloccata poi dagli agenti giunti sul posto con due auto e caduta a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all’alt, bloccati a Campo Boario dopo l'inseguimento

LatinaToday è in caricamento