rotate-mobile
Cronaca

Olimpia, nuovi interrogatori. Ascoltati in tribunale tre imprenditori arrestati

Oggi è stata la volta di Fabio e Fabrizio Montico, titolari di una ditta che si occupa di tribune prefabbricate, e di Andrea Capozzi. I tre hanno negato le accuse e si sono difesi spiegando i rapporti con il Comune

Proseguono gli interrogatori degli arrestati nell’ambito dell’operazione Olimpia. Dopo gli indagati che si trovano in carcere, questa mattina sono stati ascoltati in Tribunale, dal Gip Mara Mattioli e dal pubblico ministero Giuseppe Miliano, gli impreditori Fabio e Fabrizio Montico e Andrea Capozzi. I fratelli Montico, titolari di un ditta che si occupa di strutture per tribune prefabbricate, si sono difesi negando le accuse e ribadendo che per la vicenda relativa alle tribune dello stadio c’era già un’inchiesta in corso.

Nega le accuse anche Andrea Capozzi che ha spiegato al giudice che i suoi rapporti con il Comune erano limitati ai lavori di urgenza che venivano conferiti alla sua ditta.

Per i tre indagati i rispettivi legali hanno presenteranno un’istanza al Tribunale del Riesame. Gli ultimi interrogatori per gli altri tre indagati dell’inchiesta finiti ai domiciliari, Sandra Capozzi, Antonio Di Girolamo ed Elena Lusena, sono previsti per la giornata di lunedì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia, nuovi interrogatori. Ascoltati in tribunale tre imprenditori arrestati

LatinaToday è in caricamento