rotate-mobile
Cronaca

Aldo Moro raccontato da Luigi Zanda: l’incontro a Latina

"Intervista su Aldo Moro”: venerdì 15 giugno nella sala Enzo De Pasquale del Comune

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La figura di Aldo Moro vista nella sua umanità e nella sua complessità, con pieghe e risvolti inediti o poco conosciuti. Sono i tratti essenziali che emergeranno nella "Intervista su Aldo Moro", l'atteso incontro pubblico con il Senatore Luigi Zanda, che ha conosciuto da vicino Moro e le sue vicende politiche e personali.

L'evento è in programma domani pomeriggio, alle ore 17:00, nella Sala Enzo De Pasquale del Comune di Latina, sede municipale di piazza del Popolo.

Ad intervistare il senatore Zanda sarà il direttore del quotidiano Latina Oggi, Alessandro Panigutti, insieme al consigliere regionale Enrico Forte che approfondirà alcuni aspetti di carattere sociale e politico legati all'attività del grande statista della Democrazia Cristiana. Nel corso dell'incontro è previsto un reading con l'attore Clemente Pernarella che leggerà alcuni scritti di Aldo Moro. 

Una occasione interessante per approfondire alcuni aspetti della storia recente del nostro Paese, grazie alla presenza qualificata del senatore Luigi Zanda, profondo conoscitore dei tratti storici e politici più importanti degli ultimi decenni.

intervista_aldo_moro_zanda_latina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Moro raccontato da Luigi Zanda: l’incontro a Latina

LatinaToday è in caricamento