rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Non si ferma all’alt e tenta di investire un carabiniere, arrestato

In manette un giovane di 29 anni a Pontinia che ha forzato il posto di blocco. Ferito il militare che è riuscito ad evitare l'investimento

Non si è fermato all'alt e dopo l’inseguimento per sfuggire ancora alle forze dell’ordine ha tentato di investire un carabiniere.

Momenti concitati ieri sera durante un posto di blocco a Pontinia che alla fine si è concluso con l’arresto di un giovane di 29 anni e il ferimento di un militare.

Gli uomini del nucleo investigativo erano a lavoro per un normale posto di blocco quando si è verificato l’episodio: il ragazzo mentre era alla guida della sua Alfa Romeo, ha proseguito nella sua corsa nonostante l’alt intimato dai carabinieri, accelerando bruscamente e dandosi a precipitosa fuga.

Prontamente inseguito è stato bloccato poco dopo e, proprio in quel momento, uno dei militari intervenuti è riuscito ad evitare di essere investito procurandosi una distorsione al ginocchio destro.

Il 29enne arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’A.G. in attesa rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all’alt e tenta di investire un carabiniere, arrestato

LatinaToday è in caricamento